Quali sono gli ingredienti per un sorriso smagliante? Sicuramente labbra e denti perfetti. Fino a due mesi fa non ero molto contenta delle mie labbra. Le vedevo troppo pallide e poco definite, così ho deciso di provare il trucco semipermanente.
Perchè fare il trucco semipermanente alle labbra?
Il trucco semipermanente alle labbra è una specie di tatuaggio che permette di definirne la forma disegnandone perfettamente il contorno e di correggere quindi eventuali piccoli difetti ed asimmetrie. L’effetto più importante riguarda il colore: puoi ottenere labbra più colorate e definite, come se fossero truccate, anche la mattina appena sveglia. Pensa che bello quando sei in spiaggia, ad esempio, o al ristorante, quando le sbavature del rossetto sono sempre in agguato! Puoi scegliere tra tante tonalità, io ho optato per una sfumatura molto naturale, un rosa ciliegia che regala un aspetto sano e curato in ogni momento della giornata.
Dove farlo?
Se vuoi provare il trucco semipermanente alle labbra, devi rivolgerti a persone esperte e qualificate, per evitare di ottenere risultati poco naturali. Io mi sono affidata all’esperienza e alla professionalità di Sonia Di Meo, dopo aver visto il risultato sulla mia amica Barbara Donadio, ex Grande Fratello. In questi casi il passaparola è la cosa migliore, secondo me. Per il lavoro occorrono circa 3 ore. Un leggero gonfiore e tumefazione è da mettere in conto per un paio di giorni, da tenere presente se hai eventi o impegni in programma. All’inizio le labbra saranno un po’ più scure rispetto al colore che si vuole ottenere. E’ perfettamente normale, il risultato definitivo si vedrà dopo un mesetto. La durata invece sarà di 6 -8 mesi. Adoro il lavoro che Sonia ha fatto sulle mie labbra, davvero molto naturale, come si vede dalle foto, e ho già deciso di rifarlo quando il colore sbiadirà.
Non dimentichiamo i denti
Eh sì, non c’è un bel sorriso che si rispetti senza una dentatura perfetta. L’igiene a questo scopo è importantissima, per mantenere i denti bianchi ed evitare la formazione di macchie e tartaro. Il mio dentista mi ha consigliato l’uso dello spazzolino elettrico e così mi sono messa a cercare informazioni. Anche in questo caso è importante affidarsi a brand di esperienza come Philips che ha un’intera gamma di spazzolini elettrici, i quali grazie ad una nuova tecnologia garantiscono una pulizia profonda eliminando placca e macchie. Ne ho scoperto uno davvero super che garantisce denti bianchissimi per tutta la vita! Dopo il trucco semipermanente alle labbra, è quello che mi serve per avere un sorriso davvero stupendo!
Post in collaborazione con Philips.
Ale
Gennaio 8, 2019Utilissimo questo trucco semipermanente! Non l’ho mai provato…
Baci,
Ale
Nuovo post: https://styleaholiccom.wordpress.com/2019/01/07/come-indossare-un-bustier/
franci
Gennaio 9, 2019Il semipermanenete non l’ho mai usato, ma va detto che se non vai da esperti i risultati possono essere tremendi! Il tuo invece è splendido, molto naturale.
Un bacio! F.
La Civetta Stilosa
Livia
Gennaio 10, 2019per me lo spazzolino elettrico è fondamentale .Interessante questo trucco semipermanente -forse lo faccio.
Buon Anno! 🙂