
Ciao ragazze, i primi caldi mi fanno venire una gran voglia d’estate! Qualche giorno fa ho fatto un salto da Zara, per dare un’occhiata ai nuovi arrivi. Il nuovo must have per la prossima estate è decisamente il pantalone fantasia foulard, o pantafoulard.
Perchè ci piace il pantalone fantasia foulard
Come sapete la mia priorità in fatto di look è la comodità. Odio gli abiti scomodi, soprattutto i pantaloni rigidi che tirano da tutte le parti. Non potevo quindi che amare il pantalone fantasia foulard.
Ecco perchè:
-Il tessuto è leggerissimo e non si stropiccia, motivo in più per metterlo in valigia senza indugio, anche perchè piegato occupa pochissimo spazio. Fresco e morbido sulla pelle è l’ideale al mare o in città quando fa molto caldo e il pantalone lungo classico o il jeans diventano improponibili. D’altra parte, in certe occasioni, non ci si può presentare con gli shorts e un pantalone del genere ci risolve un sacco di situazioni.
-E’ super versatile: si può usare in spiaggia, sopra il costume, di giorno con le scarpe basse e di sera con un bel sandalo con il tacco o la zeppa. Davvero un passepartout per essere più o meno eleganti.
– Nasconde le forme e quindi cammuffa eventuali rotolini accumulati durante l’inverno.
A proposito di Zara
Come vi dicevo, ho trovato tantissime proposte di pantafoulard da Zara, di cui indosso qui il mio chiodo evergreen in ecopelle. Ci tengo a precisare che non collaboro con questo brand, quindi non sono pagata per parlare di Zara. Ci tenevo però a informarvi di una cosa che ho scoperto soltanto qualche giorno fa. Sapevate che Zara, in caso di errato acquisto vi rimborsa fino all’ultimo centesimo? Mi è sembrata una grande novità! Credo che sia l’unico negozio che adotta questa politica ed è una garanzia importante per il consumatore. A me capita spesso di innamorarmi di un capo, ma di non avere voglia di provarlo, anche perchè le file ai camerini sono la regola. Ora posso acquistarlo, senza avere l’ansia di doverlo cambiare per forza con qualcos’altro. Mi sembra un motivo in più per acquistare un bellissimo pantafoulard per l’estate.
E a voi piace il pantafoulard?
Come lo indossereste?
Aspetto di vedere i vostri graditissimi commenti.
Oggi sarò in una SPA qui a Milano per un bellissimo progetto. Mi raccomando seguitemi nelle stories!
Baci!
Pants: Kaos
T-shirt: Asimetrias Swimwear
Shoes: Tata
Ph. Flavio Torre

Ale
Aprile 3, 2019Adoro i pantafoulard, assolutamente d’accordo con i motivi che hai elencato!
Baci,
Ale
Nuovo post: https://styleaholiccom.wordpress.com/2019/03/31/vintage-python/
Livia
Aprile 5, 2019i pantaloni troppo belli!